Bus Knit Cafè

Ritorna l’appuntamento con il “Bus Knit Cafè” a cura di  “Yes, we knit cafè”  all’interno dello straordinario “Autobus  Bipiano”.

Il Bus knit cafè si inserisce nel più ampio programma di eventi di “Prossima Fermata” un progetto che si impegna  nella divulgazione di tematiche legate all’ambiente e alla sostenibilità, con una serie di iniziative tese alla diffusione della cultura del riuso e del riciclo, dell’ impegno scientifico per una cultura della biodiversità, della poesia, dell’arte e della solidarietà.

Domani 29 aprile vi aspettiamo all’interno del “Double Bus” dalle ore  17 30 alle ore 19 00 a Parco 2 Giugno, per sferruzzare in compagnia. Portate con voi i ferri del mestiere, gomitoli o vecchi maglioni da sfilare per realizzare un ecoallestimento per il nostro “Magical Mystery Bus”.

E’ un’ occasione per vivere insieme momenti di  ecosostenibilità perché anche un vecchio maglione può trasformarsi in un delizioso oggetto così come un vecchio autobus riciclato si trasforma in un suggestivo luogo di cultura ecologica.

“Prossima Fermata”con il vecchio autobus bipiano farà sosta al Parco 2 Giugno  dal 29 aprile al 1° maggio.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...